E’ arrivato il Cavaliere Errante!

Annuncio all’Universo e voi tutti: E’ giunto alla luce il mio primo libro “Il Cavaliere Errante“.

Condivido con voi la gioia di questo evento per me unico e speciale. Vi narro brevemente cosa mi ha spinto a scrivere circa due anni fa in piena pandemia. In quel periodo tenevo cerchi di ascolto e ho conosciuto tante bellissime persone. Vi era però una energia di rabbia e non accettazione tra tanti “risvegliati’ e “non”, una divisione innaturale che per primo mi ha spinto a guardarmi dentro e compiere un percorso interiore, fatto di ascolto e amore che ho chiamato il grande salto.

Ho sentito il desiderio enorme di condividere un messaggio per me importantissimo e la scrittura per me è risultato lo strumento più semplice e immediato.

Questa la storia di un cavaliere errante.. che potresti essere tu! Il male cresceva nell’oscurità ed un giorno si è svelato in tutta la sua tremenda potenza. I Draghi sono usciti allo scoperto. E’ arrivato il momento di combattere! Cosa stai aspettando? Lascia il tuo smartphone è arrivato il momento di svegliarsi!

Una Favola spirituale senza troppi fronzoli. Un Sentiero pieno di sfide, alla ricerca di un senso della vita, verso una spiritualità profonda e un vivere semplice, naturale, gioioso. Con Amore e Volontà.

  • Una presentazione del libro con autografo personalizzato!

Attendo con gioia le vostre sensazioni, pensieri nella fiducia che il mio “sentire” sia anche il vostro perchè infondo siamo TuttUno.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al libro, alcuni senza saperlo, inconsapevolmente nella quotidianità tutti mi avete aiutato a “creare”. Potreste trovarvi menzionati nel libro chissà.. a sorpresa! Come in tutte le favole, c’è sempre un pò di reale.. autobiografico.. dico bene?

Ringrazio inoltre la fantastica Silvia Atzori per le meravigliose illustrazioni con cui ha fregiato di valore il libro.

Liberi di Essere sulla Via del Cuore.

Luca C.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *